HOMEPAGE LIVE MUSIC BIOGRAFIA DICONO DI LUI GRAFFITI SARA SCHETTINI STUDIO HOME RECORDING COLLABORAZIONI CONTACTS


Seguici su

dicono di lui

Carlo LAVORANO, ideatore di EPOCADUE LIVE MUSIC, e' un personaggio vulcanico e frizzante con una forte personalita' artistica ed umana che stà dimostrando da anni una conoscenza profonda di tutto ciò che e' l’intrattenimento musicale, elettronica e strumentazione.
Con professionalità e notevole carica di simpatia è in grado di coinvolgere qualsiasi target di pubblico.
Carlo Lavorano sa gestire ogni tipo di evento con grande abilità, da solo (ONE MAN BAND) o con il suo gruppo. (il Maestro di chitarra Massimo Matrisciano, varie apparizioni in Rai e collaborazioni discografiche) ed il poliedrico Renato Tornaboni, ottimo batterista e percussionista.
In particolare mi ha colpito di Carlo, l’umiltà, nonostante sia un Artista di comprovata esperienza e quindi professionista esperto con potenzialità enormi.
Auguro al nostro protagonista tanta fortuna in quanto se la merita pienamente.

Maestro di piano "Alessandro de Gerardis" (Redattore e conduttore di ISORADIO – Radio Rai)


Alessandro de Gerardis
in studio durante una pausa di lavoro


Carlo LAVORANO è un vero e proprio "TORNADO" da palcoscenico. Le sue infinite risorse riescono sempre a fargli risolvere ogni situazione. Non ho mai visto Carlo in difficoltà! Anche nei momenti più critici di uno spettacolo, Lui è sempre pronto con le sue trovate a farti divertire regalandoti sempre momenti di spensieratezza, forse è proprio per questo che è "ricercatissimo". Esilerante, poliedrico, competente e sempre aggiornato! La sua musica riempie le serate come non ho mai visto altrove.
EPOCADUE LIVE MUSIC è la scelta migliore per ogni esigenza di intrattenimento.
Carlo LAVORANO ha collaborato, inoltre, in molti miei progetti contribuendo con le sue idee, sempre fresche ed attuali, a trasformare stressanti nottate di intenso lavoro in piacevolissime divertentissime ore. A Carlo tutto il mio plauso per la sua BRAVURA e PROFESSIONALITA'.

Francesco SOTTILI www.faston.it


Lorenzo Buscema e Francesco SOTTILI al lavoro
presso lo STUDIO FASTON


"...lavorare con Carlo è definitivamente impossibile, perché con lui non si lavora, ci si diverte. E' così abile a trasformare questa vita, a volte così insidiosa, in una bella gita scolastica, che io, lo apprezzo in quanto persona solare, gentile, ed irreversibilmente giocherellona. Lui trasmette l'entusiasmo e la spensieratezza.
Nutre la mia stima, per la sua estrema disponibilità all'incontro."


Daniele Si Nasce in concerto
(www.danielesinasce.it)


Ho avuto esperienze con vari gruppi musicali in tutta l'Italia e all'estero dall'Inghilterra alla Cina a portare in giro quel bagaglio musicale degli indimenticabili anni 60. Ma la cosa che ha cambiato me sotto il profilo musicale, è stata la conoscenza di un musicista, un certo CARLO LAVORANO personaggio nato "Artista".
Quasi per caso ci siamo conosciuti in una fugace esibizione improvvisata sul palco del Teatro Manzoni di Roma, il feeling musicale si è subito concretizzato, provocando lunghissimi applausi da parte dei numerosi e qualificati spettatori. Con noi sul palco c'era anche un musicista d'eccezione, Erick DANIEL famoso sassofonista. Dopo quella performance formammo così la band EPOCADUE, circa vent'anni fa, con la quale abbiamo fatto la nostra storia.
Quello che mi ha colpito di CARLO LAVORANO è la sua fantasia, estrosità, e musicalità che metteva in atto sui primi sintetizzatori, quelle dita sempre in movimento creavano armonie bellissime e coinvolgenti che si fondevano con un timbro di Voce particolare, possente, dinamico ma caldo nello stesso tempo. Questo è CARLO LAVORANO un vero professionista e compagno di tante esibizioni che ha contribuito anche alla mia crescita professionale.
Ringrazio Carlo di avermi ospitato sul suo sito web, per la sua grande amicizia che ancora ci lega e che ci porta spesso a collaborare ancora insieme.

Salvatore SAULLO "JANA'S GROUP"


il maestro SAULLO in un momento di relax


Un affettuoso grazie a Carlo LAVORANO bravissimo "ONE MAN BAND" in quanto regala sempre la giusta atmosfera ai clienti internazionali che passano a trovarci al nostro rinomato ristorante in Roma.
RISTORANTE MARIO'S
P.zza del Grillo, 9 Roma
Tel. 06 67893725
Mail mario's@ristorantidiroma.com
visita il sito